sabato 3 settembre 2011

Il mio commento di racocatala

Mi piace soprattutto un'area rococatala che è QUIZ una zona dove è possibile scegliere tra diverse categorie: cultura generale, cucina, storia, grammatica, vero o falso?, lessico, geografia, cinema, letteratura. Ho trovato molto interessante, vero o falso perché fare domande che non sono così facili Oltre ad essere in italiano, un linguaggio che anche io non guido molto bene, questo è ciò che ha attirato la mia attenzione della maggior parte della pagina. Grazie per aver visitato il mio blog


8 commenti:

  1. Vorrei che tu mi racconti il riccordo piú importante che hai della tua infanza.(200 parole)

    RispondiElimina
  2. Da un'altra parte ricorda che devi fare le correzione delle entrate dei tuoi compagni.
    Devi essere un seguitore dei suoi blog.
    E anche devi fare e rivedere le tue entrate, e fare le correzioni proposte per i tuoi compagni.

    RispondiElimina
  3. che hai caro mio fratelo Daniele me piace la tua maniera di scrivere il testo, ma mancano tre pagina piú.

    RispondiElimina
  4. me piache buono el tuo blogger, perche è pieno in tutto. le immagini sono appropriati.

    RispondiElimina
  5. chiquilin,,, karissomo fratelo, molto bruto

    RispondiElimina
  6. yeison rowl Il tuo commento è stato pubblicato.

    RispondiElimina
  7. carisimo fratelo sembrava un buon punto, ma ho intenzione di cambiare per un altro. Grazie per il vostro ingresso in come al mio lavoro.

    RispondiElimina