domenica 21 agosto 2011

Che faccio nella città di Medellin?

Prima di tutto devo essere onesto, non so di gran parte della città di Medellin, Conosco un posto solo chiamato giardino botanico, è un bel posto, immensamente grande, ricca di specie vegetali diverse, e inoltre, molte persone vestite per esempio come la donna gatto, una bella donna  e suo Volto dipinto come  gatto, altro, era l'uomo che galleggiava, All'inizio ero sorpreso e mi chiedevo Come è stato sostenuto, ma poi ho capito era solo un trucco; ma bene, continuiamo il tour, poi abbiamo trovato una varietà molto esotica di piante,Ho visto una pianta “carnivora” anche noto come Venere acchiappamosche, Ho visto una grande varietà di alberi, Ho visto un grande albero, con foglie molto grandi, Sono rimasto impressionato dalla sua grandezza, non avevano mai visto un albero così grande e nessuno dei due era stato così vicino di me, forse è questo che mi piace l'Orto Botanico, e, infine, ha incontrato una varietà di fiori, molto bella davvero, che era già alla fine del percorso. Montare anche Metro Cavo donde conocí a las montañas de la ciudad, Ho potuto vedere alcuni edifici, e questo è quel poco che so di Medellin. Grazie per aver visitato il mio post

1 commento:

  1. Che cosa é acchiappamosche?
    é la soltante parola que no ho trovato senso.
    in altri è bene.

    RispondiElimina