domenica 14 agosto 2011

La mia presentazione

ciao il mio nome è Danielle Duarte, vivo in medellin nel seminario San Paolo(Famiglia Francescana), la mia altezza è di un metro sessantotto centimetri, i miei capelli sono neri e brevi, i miei occhi sono marrone scuro, Il mio colore della pelle è marrone, io uso gli occhiali, settanta quattro chili di peso, mi piace molto giocare la chitarra, mi piace molto la musica, il calcio, la pittura, fare scherzi, condivisione cena, mi piace pregare, andare in chiesa, Mi piace molto parlare con i miei fratelli, mi piace cantare con i miei fratelli, me piace guardare la TV, adoro le patatine fritte, e cibo comune mi piace il riso con pollo, adoro gli animali, soprattutto cani e lei uccelli, mi piace passeggiare per la città e conoscere i siti turistici diversi, mi piace guardare le piante o ascoltare per molto tempo l'aria o la natura mi piace andare a vedere il mare, andare al fiume una piscina, questo mi è allegro e semplice, grazie per aver visitato il mio blogg.

4 commenti:

  1. Mi piace la presentazione e soprattutto la foto con il fascio prominente. Si tratta di un logo per noi e per voi un ricordo di non dimenticare. PACE E BENE

    RispondiElimina
  2. Mi piace la presentazione e soprattutto le foto con voi. Si tratta di un logo per noi e per voi un ricordo di non dimenticare. PACE E BENE

    RispondiElimina